parliamo di divani
lQuando si decide di aquistare un divano,non conviene scegliere un modello basandosi solo sull’impressione che si riceve vedendo esposto in show-room:lo stesso divano, ambientato nel proprio salotto,può fare un effetto completamente diverso.
Un divano e spesso un investimento ed è per questo che vale sempre la pena, prima di acquistarlo, valutarne tutti i pro e i contro. Ricordate che abbiamo ottimi artigiani che sono in grado di realizzare,qualsiasi divano,su misura e su disegno di persone competenti.
Prima di spendere i nostri soldi,chiediamo consiglio,ad un tecnico,nel caso vogliamo orientarci,su un prodotto personalizzato.
E preferiamo artigiani locali.
Hanno competenze adeguate e usano prodotti italiani.
ll divano è uno degli elementi fondamentali per il nostro soggiorno e non solo. Esistono tantissime tipologie di divani:divani in pelle, tessuto, componibili, ecc. Il divano può essere ad angolo, con pochi posti a sedere oppure per dormire. E’ un elemento d’arredo che permette di creare un angolo conversazione o di relax come guardare la TV.
Bianco e nero sono i colori di tendenza,
ma non mancano le tinte accese.
Gli imbottiti vengono spesso proposti in pelle, anche se i rivestimenti in tessuto sono sempre contemporanei. Le linee squadrate, consedute abbastanza profonde 90-100 cm, anche nelle versioni non componibili
.
E per chi vuole osare,eccovi qualche idea"davvero sgargiante"
I.D. Luciana Ruoppolo